In Spagna il calcio continua a fare i conti con il Coronavirus. Si sono registrati altri 5 calciatori positivi fra LaLiga Santander (la nostra Serie A) e LaLiga SmartBank (ovvero la Serie B), tutti asintomatici e in via di guarigione. Questi, come previsto dal protocollo, dovranno osservare un periodo di quarantena lontano dai compagni, proseguendo negli allenamenti individuali svolti nelle proprie abitazioni come accaduto fino a questo momento.
CORONAVIRUS, LE NOTIZIE DAL MONDO
Verranno poi sottoposti ad altri due tamponi e, qualora dovessero risultare entrambi negativi, allora potrebbero tornare ad allenarsi al centro sportivo. Anche i familiari dei calciatori positivi potranno sottoporsi al test. Dopo i nuovi casi emersi in Italia, anche la Spagna non fa dunque eccezione. Gli esami, come precisato dalla Liga, sono stati effettuati proprio per scovare i casi asintomatici, ovvero quelle persone colpite sì dal virus ma senza accusare i classici sintomi del COVID-19.
Dopo Renan Lodi dell'Atletico Madrid e Alex Remiro della Real Sociedad nelle scorse ore era arrivata anche la terza positività, ovvero Yangel Herrera del Granada. Particolarmente colpita la squadra del Cholo Simeone, che ha comunicato 10 casi interessati dal Coronavirus.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…