Allargare la Coppa Italia anche ai club che militano nei campionati dilettanti: è questa l’idea di Daniele Arrigoni, ct dell’Under 17 di Lega Pro e presente nella giornata di oggi a Coverciano per un’amichevole dei suoi ragazzi con la Beretti della Pistoiese. “L’impresa di quest’anno dell’Alessandria in Coppa Italia non ha insegnato qualcosa solamente al nostro calcio. Sarebbe una grande cosa poter inserire nel torneo squadre dilettanti già dalla prossima stagione: si permetterebbe a loro di vivere un’esperienza unica e ci sarebbe la possibilità di assistere ad altre belle favole come quella dei grigi”.
Arrigoni non ha dubbi riguardo la validità della sua “proposta”: “L’Alessandria è riuscita a portare allo stadio 14 mila persona, un dato impressionante, utile a farci capire come anche nelle nostre categorie ci sono piazze molto calde che hanno solo bisogno di un qualcosa che possa accenderle”.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…