Protagonista con la maglia della Juventus dal 2011 al 2018, Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di RadioSerieA. Tra i vari argomenti, l’ex terzino destro ha parlato anche di Leonardo Bonucci, suo ex compagno di squadra in bianconero.
Lo svizzero ha commentato quanto accaduto tra la Juve e Bonucci nell’ultima estate, rivelando quando – secondo lui – si è incrinato il rapporto tra il club bianconero e il difensore italiano: “Mi ricordo ancora, come voi, quella partita a Oporto: da lì, secondo me, i rapporti sono diventati difficili tra di loro. Poi quando è tornato dal Milan non sembrava tutto a posto”.
Poi, ha aggiunto: “Anche se hai vinto tanto, anche se hai fatto tanto, se non rendi più come prima giustamente la squadra si guarda attorno. L’unico punto che a me non è piaciuto è stato lavare i panni in pubblico“.
Infine, ha concluso: “Certe cose non sono facili da accettare, magari come giocatore anch’io pensavo di avere ragione, poi alla fine con un po’ di distanza, dopo due o tre anni, magari avrei fatto le cose diversamente. Anche quello fa parte della vita”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…