Pure il Tweet del Bayern è esorbitante. Vedere 40 palloni di seguito, fa venire male agli occhi.
Ma se cerchiamo un giocatore che possa segnare così tanto in una sola Bundesliga, sappiamo già dove cercare. Robert Lewandowski centra un altro record. L’ennesimo, verrebbe da dire.
Questa volta, però, il polacco si è superato: con il gol segnato al Friburgo, Lewandowski ha raggiunto Gerd Muller, unico ad aver segnato così tanto in una sola competizione. Era il 1972, un record imbattuto da 49 anni, fino a oggi.
Muller, bandiera del Bayern Monaco, è stato omaggiato proprio da Lewandowski con una maglietta speciale: “4ever Gerd“. Per sempre Gerd. Perché non c’è solo la soddisfazione per aver raggiunto il record, ma anche l’umiltà di fronte a una leggenda.
Lewandowski, su twitter, ha poi commentato il record: “Ho raggiunto un obiettivo che una volta sembrava impossibile anche solo immaginare. Sono incredibilmente orgoglioso di aver fatto la storia del Bayern e di essere tra i protagonisti di una favola che i tifosi racconteranno ai loro figli, ripercorrendo le orme di leggende come Gerd Müller“.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…