Categories: News Calcio

Lewandowski: “Vorrei che le parole di Messi fossero sincere, non vuote”

A poco più di una settimana dall’assegnazione del Pallone d’Oro, Robert Lewandowski è tornato a trattare l’argomento e non ha nascosto l’amarezza per non aver vinto il prestigioso trofeo.

 

 

Ho provato tristezza, è inutile nasconderlo – ha dichiarato l’attaccante del Bayern Monaco durante il programma ‘Moc futbolu’ in onda sul canale polacco Kanale Sportowym. Non posso dire di essere soddisfatto, anzi mi sento abbastanza insoddisfatto“. 

 

 

Poi Lewandowski parla anche di Messi: “Ci sono andato vicino, ho lottato con Lionel. Lo rispetto per come gioca e per quello che ha fatto, aver lottato con lui mi fa capire il livello che sono riuscito a raggiungere“.

 

 

“Vorrei che le parole di Messi fossero sincere”

In chiusura Lewa risponde alla proposta, fatta da Messi agli organizzatori, di consegnare il Pallone d’Oro 2020 al polacco: “Vorrei che le sue parole fossero sincere, non vuote. E comunque l’idea non mi entusiasma“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

6 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

6 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

6 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

6 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

7 ore ago