Il futuro di Robert Lewandowski continua ad essere incerto. L’attaccante ha più volte ribadito di ritenere conclusa la sua esperienza al Bayern Monaco e vuole trasferirsi al Barcellona.
Il club tedesco non intende lasciarlo andare via a cuor leggero, forte di un altro anno di contratto con il polacco (scadenza al 30 giugno 2023, ndr). Una delle trattative più calde dell’estate crea attesa e fa discutere in Spagna. Ultimo, in ordine cronologico, a dire la sua sull’affare Lewandowski è stato Javier Tebas, presidente della Liga. Già nelle settimane passate, Tebas aveva parlato della trattativa tra i blaugrana e l’attaccante polacco.
Il numero uno del calcio iberico spera di poter accogliere uno dei top-player del calcio mondiale nella sua Liga già in queste ore e auspica che Joan Laporta riusca a trovare la chiave di volta per sbloccare i negoziati: “Spero che Lewandowski giochi per il Barcellona e faccia un buon campionato. Mi auguro che il Barcellona trovi il modo per portare Lewandowski nella Liga. Lewandowski è una leggenda del Bayern Monaco e del calcio europeo”, ha dichiarato Tebas nel corso della presentazione di ‘Legends’, museo internazionale del calcio pronto ad aprire le porte a Madrid.
“Se verrà eseguito quanto approvato nelle assemblee Lewandowski potrà giocare per il Barcellona. C’è interesse e se verranno rispettati i parametri richiesti il Barcellona potrà ingaggiarlo“, ha sottolineato Tebas, concludendo il suo intervento.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…