Il futuro di Robert Lewandowski continua ad essere incerto. L’attaccante ha più volte ribadito di ritenere conclusa la sua esperienza al Bayern Monaco e vuole trasferirsi al Barcellona.
Il club tedesco non intende lasciarlo andare via a cuor leggero, forte di un altro anno di contratto con il polacco (scadenza al 30 giugno 2023, ndr). Una delle trattative più calde dell’estate crea attesa e fa discutere in Spagna. Ultimo, in ordine cronologico, a dire la sua sull’affare Lewandowski è stato Javier Tebas, presidente della Liga. Già nelle settimane passate, Tebas aveva parlato della trattativa tra i blaugrana e l’attaccante polacco.
Il numero uno del calcio iberico spera di poter accogliere uno dei top-player del calcio mondiale nella sua Liga già in queste ore e auspica che Joan Laporta riusca a trovare la chiave di volta per sbloccare i negoziati: “Spero che Lewandowski giochi per il Barcellona e faccia un buon campionato. Mi auguro che il Barcellona trovi il modo per portare Lewandowski nella Liga. Lewandowski è una leggenda del Bayern Monaco e del calcio europeo”, ha dichiarato Tebas nel corso della presentazione di ‘Legends’, museo internazionale del calcio pronto ad aprire le porte a Madrid.
“Se verrà eseguito quanto approvato nelle assemblee Lewandowski potrà giocare per il Barcellona. C’è interesse e se verranno rispettati i parametri richiesti il Barcellona potrà ingaggiarlo“, ha sottolineato Tebas, concludendo il suo intervento.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…