Dopo il Mondiale giocato con la Polonia, Robert Lewandowski è pronto a ripartire con il Barcellona. L’ex attaccante del Bayern Monaco vuole vincere anche con la maglia blaugrana.
Intervistato ai microfoni di Sport, Robert Lewandowski ha parlato degli obiettivi stagionali. Il primo è l’Europa League: “Vogliamo vincerla. La prima partita sarà contro il Manchester United, e sarà molto complicata – ha dichiarato il polacco – La strada per vincere è molto lunga, tutto quello che possiamo fare è ragionrare solamente di partita in partita” (Clicca QUI per scoprire gli accoppiamenti).
Quest’anno l’obiettivo è la vittoria dell’Europa League, ma il sogno rimane la Champions League: “Vincere la Champions sarebbe un sogno. Io voglio anche la Liga, è uno degli obiettivi di questa stagione. Eliminati ai gironi? Non voglio che accada più. Abbiamo avuto tanti infortuni ma contro Bayern e Inter, abbiamo commesso errori e il prezzo da pagare è stato non giocare più in Champions. Sappiamo che possiamo fare meglio e sono fiducioso per la prossima stagione”.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…