Categories: News Calcio

Doukouré, danno e beffa contro il Real: rigore e crociato rotto

Prima il danno, poi la beffa. Può essere riassunta un po’ così la serata del Levante. E pure quella di Doukoré, centrocampista ivoriano protagonista sfortunato della vicenda. La squadra di Valencia domenica sera ha perso 2-1 contro il Real Madrid. Una gara condizionata dagli episodi, con un doppio intervento del Var per valutare i due rigori che hanno deciso la sfida. E se in occasione del primo penalty il tocco di mano di Bardhi c’è stato, è il secondo episodio ad aver alzato un polverone di polemiche.

Doukouré alza la gamba per togliere il pallone a Casemiro, l’ivoriano sfiora l’avversario e cade male. L’arbitro rivede al Var il presunto contatto e assegna il rigore. Penalty decisivo, che ha poi consegnato i tre punti al Real Madrid. Peccato, però, che lo sgambetto fatto dal centrocampista classe ‘92 ai danni di Casemiro è davvero dubbio. Danno per il Levante e poi anche la beffa.

Doukouré si è infatti infortunato rimettendo la gamba a terra. E l’entità dello stop non sia lieve. Problema al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo hanno evidenziato gli esami a cui si è sottoposto in giornata il giocatore. Nella nota del club non sono però specificati i tempi di recupero. Sconfitta, espulsione, polemiche e ora anche l’infortunio. Per il Levante, e per Doukouré, una serata da dimenticare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago