Categories: News Calcio

Levante, Pazzini si presenta: “Questa per me è una nuova sfida, ma non ho paura. Sono qui come giocatore, non da turista”

Giorno di presentazioni in casa Levante. Tra i nuovi acquisti, arrivati dal mercato di gennaio, c’è anche Giampaolo Pazzini, l’ex Hellas Verona ha lasciato la Serie A e il campionato italiano e già si è calato perfettamente nel nuovo mondo spagnolo. La Liga sarà il suo trampolino di… rilancio. Qui vuole dimostrare che è ancora un giocatore da grandi palcoscenici e che può dire la sua in qualsiasi club. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Perché ho scelto di venire al Levante? Il club mi ha dimostrato tanta fiducia e interesse. Il Presidente in primis mi ha dato fiducia, ringrazio lui e il club. E’ un’opportunità che non mi lascerò scappare, qui dimostrerò chi sono. Ho molta fame di vincere, sono carico. Questa per me è una nuova sfida, ma non ho paura. in carriera ho affrontato le sfide sempre senza paura. Sono venuto qui come un giocatore, non come turista.

Sono curioso di scoprire la Liga. Dall’Italia la seguiamo molto è un campionato bello: stadi pieni e spettacolari. Ho molta voglia di conoscerla in prima persona. Che tipo di giocatore sono? Esperto. La cosa più importante per me ora è di incontrare i miei compagni, integrarmi in fretta e raggiungere insieme i nostri obiettivi.

Se ho parlato con qualcuno prima di venire qui? Ho parlato con diversi giocatori che sono stati qui. Ho parlato con Tommasi che da quanto mi ha parlato bene di questo club sembrava fosse suo. Tutti mi hanno detto solo cose buone del Levante”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

54 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago