Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui anche una lettera di un bambino tifoso del Chelsea.
“La maggior parte delle persone pensa che io sia italiano. In realtà sono inglese tanto quanto l’English breakfast. Mio papà mi ha chiamato Gianluca perchè Vialli era il suo giocatore preferito. Quindi sono un ammiratore di Gianluca dalla nascita”.
“Più divento grande e più realizzo che grande privilegio è avere questo nome. Non ti ho mai incontrato ma ho sempre parlato di te. Sei un assoluto gentiluomo. Riposa in pace Gianluca Vialli”.
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…
Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…
Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Siemieniec per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno…
Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…