Se Lionel Messi ha iniziato a ritrovare buone sensazioni in Champions League, lo stesso non si può dire in Ligue 1, dove ha preso parte solo a cinque partite restando ancora a secco di gol.
A causa di problemi muscolari alla coscia sinistra e di un fastidio al ginocchio sinistro, la Pulga ha anche saltato gli ultimi due incontri ufficiali del PSG, contro Lipsia in Champions e Bordeaux in Ligue 1. Ciò, però, non gli ha impedito di essere convocato da Scaloni con la nazionale argentina.
E se Pochettino si è mostrato fiducioso sul recupero di Messi (“Spero che in nazionale possa recuperare e tornare pronto”), il ds del PSG Leonardo ha reso noto il suo disappunto sulla gestione del proprio numero dieci: “Non siamo d’accordo a lasciare andare un giocatore che non sta bene o è in fase di recupero“, ha detto a Le Parisien.
“Non ha alcun senso una situazione del genere. La FIFA deve stabilire normative in tal senso. Da quando è arrivato, nei primi due mesi ha trascorsao più tempo in nazionale che qui. Adesso andrà di nuovo in nazionale nonostante il problema muscolare“, ha detto Leonardo, che avrebbe quindi preferito che Messi restasse a Parigi e proseguisse in Francia il suo recupero.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…