Le ultime novità sulle condizioni dell’attaccante del Milan
Rafael Leão ha rimediato un trauma elongativo al polpaccio destro nella gara contro il Bari. Il giocatore, dunque, non sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese e verrà valutato giorno per giorno in vista della trasferta di Lecce.
Massimiliano Allegri, dunque, non potrà fare affidamento sul suo numero dieci in vista dell’esordio in Serie A.
Il portoghese, che al 14′ ha segnato il gol del momentaneo 1-0 in Milan-Bari di Coppa Italia, è stato costretto a lasciare il campo due minuti dopo a causa di un problema al polpaccio.
Oggi, martedì 19 agosto, è arrivata quindi la notizia in merito alle condizioni del classe 1999 che verrà valutato giorno per giorno in vista della sfida esterna contro il Lecce, in programma il 29 agosto alle 20:45.
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…