Categories: News Calcio

Lens-Inter 1-0. Gol e highlights

Allo Stadio Felix Bollaert-Delelis l’Inter di Simone Inzaghi ha giocato la terza amichevole prestagione contro il Lens, che ha chiuso la scorsa stagione al settimo posto in Ligue 1). Si è alzato il livello degli avversari per i nerazzurri, così come l’atmosfera sugli spalti ha iniziato a riabituare i giocatori alle partite che contano davvero. Di seguito, highlights e tabellino. 

  

 

 

Lens-Inter 1-0: gol e highlights

Poche occasioni nel primo tempo, di più nel secondo. L’Inter è cresciuta con il passare dei minuti e si è creata delle buone occasioni da gol. Si intravedono i primi segnali della ritrovata sintonia in campo tra Lukaku e Lautaro, entrati insieme intorno all’ora di gioco e tornati a muoversi e a cercarsi subito in maniera funzionale. Le più grosse occasioni da gol sono capitate nei loro piedi, o quasi: Lautaro ha sparato alto dopo un ottimo movimento e un grande assist proprio di Lukaku, mentre il belga si è visto deviare il pallone dal portiere del Lens, quando era pronto col piattone a segnare il gol che avrebbe significato il vantaggio momentaneo. Il match, però, è finito 1-0 per il Lens, che all’89 con un colpo di testa Openda (nuovo acquisto) si è portato in vantaggio. 

Lens-Inter 1-0: il tabellino

Lens (3-4-3): Samba; Gradit (62′ Wooh), Danso, Medina (82′ Boura); Frankowski (73′ Berg), Abdul Samed (73′ Cabot), Fofana, Machado; Pereira (62′ Said), Sotoca (82′ Poreba), Ganago (46′ Openda). All. Haise.

Inter (3-5-2): Handanovic (80′ Cordaz); Darmian, De Vrij (61′ D’Ambrosio), Bastoni (62′ Dimarco); Dumfries (62′ Bellanova), Barella (80′ Agoumè), Brozovic (61′ Asllani), Calhanoglu (61′ Mkhitaryan), Lazaro (80′ Zanotti); Dzeko (61′ Lautaro Martinez), Correa (62′ Lukaku). All. Simone Inzaghi.

GOL: 89′ Openda

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago