Dopo aver accolto Terracciano, il Milan continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. I rossoneri lavorano per il ruolo di difensore centrale.
Per il ruolo di difensore centrale, il preferito in casa Milan è Clement Lenglet, francese classe 1995 di proprietà del Barcellona ma in prestito all’Aston Villa: l’operazione però non è semplice.
Gli altri due nomi sono Jakub Kiwior (qui ci potrebbe essere un’apertura al prestito) e Trevoh Chalobah (di proprietà del Chelsea): su quest’ultimo ci sono dei dubbi riguardo le sue condizioni fisiche, poiché è reduce da un infortunio. Inoltre il Milan aveva fatto un tentativo per Soyuncu dell’Atletico Madrid, ma alla fine il giocatore turco si trasferirà al Fenerbahce per sei mesi.
In questa stagione in Inghilterra, Clement Lenglet ha raccolto solo 4 presenze in Premier League, servendo anche 1 assist.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…