Mario Lemina è ripartito dal Nizza. L’operazione è diventata ufficiale nei giorni scorsi dopo la risoluzione degli ultimi dettagli e l’annuncio da parte del club francese.
Per il centrocampista del Gabon, con un passato alla Juventus tra il 2015 e il 2017, si tratta di un ritorno in Ligue 1. Qui, a inizio carriera, ha vestito già le maglie di Lorient e Marsiglia. Nel 2017 il trasferimento al Southampton, che lo ha girato in prestito prima al Galatasaray, poi al Fulham.
Ai Saints, con cui Lemina ha giocato 52 partite e segnato 2 gol in due stagioni, andranno 4.5 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il classe ’93, nella nuova avventura in Francia, guadagnerà invece 1.9 milioni a stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…