Categories: News Calcio

Vardy e i parastinchi irriverenti che “chiudono la bocca” ai critici

Che sia un personaggio sopra le righe e poco incline a seguire le regole lo avevamo capito. Jamie Vardy anche per questo è amato da milioni di tifosi, non solo quelli del Leicester. Fa e dice quello che pensa senza mezzi termini. Come lo scorso anno quando Nike gli propose il cambio di scarpini per via di un contratto di sponsorizzazione in essere, a lui non piaceva il paio nuovo ed è andato allo store più vicino a lui del noto marchio e se n’è comprato uno di tasca propria. Prendere o lasciare, Jamie Vardy è così.

Lui stesso lo ammette. E infatti quando gli chiedono cosa si immagina possa pensare la gente di lui ribatte sempre: “Credo che mi vedano come un idiota”. Cosa vuoi dirgli? Genuino e spontaneo come pochi e a trent’annio difficile che cambi. E infatti si è reso protagonista (per colpa della moglie va detto) di un’altra trovata delle sue che a molti in Inghilterra non è piaciuta o meglio che hanno trovato un po’ di cattivo gusto.

Sui suoi parastinchi che la moglie ha postato su Instagram l’attaccante inglese del Leicester ha scritta una frase che letteralmente sarebbe un po’ cruda da tradurre: “Chat Shit Get Banged”. Tradotto in maniera elegante sarebbe “Parla a vanvera e sarai punito”. Quattro parole che un po’ raccontano e descrivono il personaggio. Una frase che Vardy ha fatto sua nel 2011 ai tempi del Fleetwood, dopo averla letta su un muro. E che in fondo ha quasi predetto quello che sarebbe stato il seguito della sua carriera. Chiudere la bocca ai suoi critici a suon di gol. Quest’anno lo score dell’attaccante non è dei migliori ma chissà che con questo nuovo portafortuna ‘sopra le righe’ le cose non possano cambiare.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

54 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

57 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

3 ore ago