Adesso è ufficiale, Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester. L'esterno turco arriva dalla Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto (non obbligo come invece inizialmente era stato deciso) fissato a 23 milioni di euro.
Under ha segnato sette gol in 26 partite di Serie A nella sua prima stagione alla Roma, poi otto l'anno successivo. Nell'ultima annata tre reti in 18 gare: "Non vedo l'ora di andare al centro sportivo e iniziare ad allenarmi – ha spiegato al sito ufficiale del Leicester – ho sempre desiderato giocare in Inghilterra e questa è una grande opportunità per giocare in Premier League".
Il Leicester ha cominciato benissimo il suo campionato, battendo per 3-0 il West Bromwich alla prima giornata: "Cercherò di aiutare i miei compagni di squadra in campo e fuori. Sono veloce e posso creare molte opportunità per loro. Inoltre mi sento molto bene perché il mio migliore amico gioca qui. Sono molto felice di poter giocare con Çağlar [Söyüncü] e ho sempre guardato le partite di Leicester grazie a lui ".
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…