Adesso è ufficiale, Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester. L'esterno turco arriva dalla Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto (non obbligo come invece inizialmente era stato deciso) fissato a 23 milioni di euro.
Under ha segnato sette gol in 26 partite di Serie A nella sua prima stagione alla Roma, poi otto l'anno successivo. Nell'ultima annata tre reti in 18 gare: "Non vedo l'ora di andare al centro sportivo e iniziare ad allenarmi – ha spiegato al sito ufficiale del Leicester – ho sempre desiderato giocare in Inghilterra e questa è una grande opportunità per giocare in Premier League".
Il Leicester ha cominciato benissimo il suo campionato, battendo per 3-0 il West Bromwich alla prima giornata: "Cercherò di aiutare i miei compagni di squadra in campo e fuori. Sono veloce e posso creare molte opportunità per loro. Inoltre mi sento molto bene perché il mio migliore amico gioca qui. Sono molto felice di poter giocare con Çağlar [Söyüncü] e ho sempre guardato le partite di Leicester grazie a lui ".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…