L’allenatore del Leicester Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Fox Sports al termine della gara pareggiata per 1-1 ad ‘Old Trafford’ contro il Manchester United. Un punto importante verso la conquista della Premier League, non ancora artitmetica ma che può arrivare domani in base al risultato del Tottenham contro il Chelsea: se gli Spurs non vincono, il Leicester sarà campione. A questo proposito, Ranieri ha detto: ″Sarò l’ultimo uomo nel Regno Unito a sapere il risultato della partita di domani sera tra Chelsea e Tottenham. Mi piacerebbe guardare la gara, ma credo che a quell’ora sarò su un volo di ritorno per l’Inghilterra perché domani andrò a trovare mia madre (96enne, NDR) in Italia e conoscerò il risultato solo quando sarò atterrato″.
″Oggi ci aspettavamo una gara difficile, Van Gaal sta facendo un ottimo lavoro al Manchester United e ha a disposizione tanti campioni. Nei primi minuti loro hanno giocato meglio di noi e Martial è stato bravo a segnare l’1-0. Senza Vardy, non riuscivamo a dare profondità al nostro gioco, forse eravamo un po’ tesi: è stato importante segnare alla prima occasione, acquisendo coraggio e tranquillità. Noi non facciamo conti – ha proseguito Ranieri – perché l’importante è che i ragazzi dimostrino carattere. Conosciamo i nostri limiti nei confronti delle grandi e, senza Vardy, diventa ancora più difficile: ho fatto i complimenti ai miei ragazzi″.
″Voglio ringraziare i tifosi, che ci sono vicini dall’inizio dell’anno. Tutti hanno grandi meriti: il presidente, i ragazzi e i tifosi, che anche in trasferta ci hanno sostenuto e non sono mai mancati″ ha concluso Ranieri.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…