Categories: News Calcio

Premier League: ufficiale il rinvio di Leicester-Norwich

Ancora un’altra gara rinviata in Premier League. A causa dei numerosi focolai all’interno delle squadre, il Consiglio inglese si trova costretto ad annullare un altro match, previsto per sabato 01 gennaio: ufficiale infatti il rinvio di Leicester-Norwich.

Il più recente comunicato riguardava Everton-Newcastle, ma negli ultimi giorni erano state posticipate anche Wolverhampton-Watford,Liverpool-Leeds United e Leeds-Aston Villa.

Il comunicato

“A seguito di una richiesta di Norwich City, il consiglio di amministrazione della Premier League si è riunito oggi e ha purtroppo deciso di posticipare l’incontro del club al King Power Stadium di Leicester City, che si giocherà alle 15:00 GMT di sabato 1 gennaio. Il Consiglio ha accettato la domanda di Norwich in quanto il club non ha il numero richiesto di giocatori disponibili per la partita (13 giocatori di movimento e un portiere), a causa di casi e infortuni COVID-19″.  

“La decisione del Consiglio è stata presa in anticipo rispetto all’incontro per fare chiarezza ai club interessati e ai loro tifosi. Ci scusiamo per l’inconveniente e il disturbo causato ai piani festivi dei tifosi. La Lega è consapevole che le recenti decisioni di posticipare le partite deluderanno i tifosi e comprende le loro frustrazioni in un periodo speciale dell’anno in cui i tifosi non vedono l’ora di assistere e guardare le partite di calcio. La Lega punta a fare più chiarezza possibile, ma purtroppo a volte bisogna fare dei rinvii con breve preavviso, perché la sicurezza è la nostra priorità. Laddove possibile, la Lega si impegnerà a mantenere aggiornati i tifosi se le partite diventano a rischio in una giornata”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, ora è ufficiale: De Rossi è il nuovo allenatore

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro i Rangers

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…

3 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…

4 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Mainz

Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…

4 ore ago

Spezia, Donadoni: “Sono in cerca di sfide. Classifica? Non è una situazione semplice e bisogna lavorare”

Le parole del nuovo allenatore dello Spezia, Roberto Donadoni, durante la conferenza stampa di presentazione…

4 ore ago