Comunque vada sarà un successo. E di sicuro sarà una festa. Dopo l’impegno all’Old Trafford contro il Manchester United, il Leicester tornerà al King Power Stadium per giocare l’ultima partita in casa della stagione. E in quel fortino che è l’impianto casalingo, le Foxes di Ranieri si preparano a festeggiare il coronamento di un sogno. Il titolo o come minimo un’annata speciale. Insieme ai loro tifosi. Scontato il tutto esaurito. Da tempo. Biglietti introvabili, prezzi alle stelle fino a 15mila sterline per chi si priverebbe del tagliando con l’intenzione rinunciare alla gara e di gonfiare un po’ il portafoglio allo stesso tempo.
Però c’è anche qualcuno a cui non interessa fare cassa con la passione altrui. Come John Murray. Tifoso dell’Everton che ha deciso di regalare i suoi biglietti ad un giovanissimo tifoso del Leicester e suo padre. Un bel gesto che presto ha fatto il giro del web, come la foto del piccolo fan delle Foxes: il ritratto della felicità e, come fosse già pronto per il grande giorno, in posa orgoglioso con la maglia della sua squadra del cuore. Si parla e si scrive di favola, e quindi non è un caso che tra i più emozionati ci siano i bambini che per viverla non hanno bisogno di aprire un libro e farsela raccontare prima della buonanotte.
Perché, sì, l’emozione non ha voce ma ha il sorriso di questo bimbo.
https://twitter.com/MurrayBoxing/status/725103821593124864?s=17
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…