Dopo aver affrontato il Napoli in Europa League, nuovo confronto con un’italiana per il Leicester nelle semifinali di Conference League. Le Foxes saranno impegnate contro la Roma.
“Sicuramente è una sfida affascinante e durissima. Per noi rappresenta la chance per conquistare la finale e puntare il primo trofeo europeo del club, ma mi riesce davvero impossibile azzardare un pronostico”, così Timothy Castagne a Il Messaggero.
L’ex Atalanta si è poi soffermato sulle individualità dei giallorossi: “Zaniolo è fortissimo. Mi piace il suo modo di giocare, in verticale, puntando la porta. Ha forza fisica e velocità. Mi ricorda Federico Chiesa”.
Il terzino belga si è soffermato suul doppio confronto con una squadra italiana: “L’errore da non commettere è quello di sottovalutare la Roma. Qualcuno potrebbe pensare che l’innegabile differenza tra Premier e serie A possa favorire il Leicester, ma non è così”.
Sulle similitudini tra il Leicester e l’Atalanta: “Il Leicester ha potuto investire di più in termini economici, ma l’Atalanta nelle sue tre stagioni in Champions si è fatta notare. All’estero molti credono che in Italia si pratichi ancora il catenaccio, ma non è così. Credo che lo stile di gioco dell’Atalanta, molto europeo, si sia diffuso in altri club”.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…