Il Napoli vuole raggiungere il primo grande obiettivo della stagione.
Dopo aver inanellato uno dei più importanti avvii di stagione in Serie A, i ragazzi di Spalletti intendono rimettere in careggiata un percorso europeo apparso in bilico, visto un complicato inizio, non esattamente convincente.
I partenopei hanno incamerato solo quattro punti su nove sin qui a disposizione. Tre di questi sono arrivati proprio al termine della scorsa giornata, quando la formazione azzurra si è imposta con un netto 3-0 casalingo proprio a scapito di quel Legia Varsavia, capolista del gruppo C, da incontrare domani in Polonia. Quel successo ha riportato il Napoli al secondo posto nel girone a pari merito con il Leicester, che adesso va staccato.
Sarà un Napoli profondamente rinnovato negli interpreti che saranno impegnati nella capitale polacca. L’allenatore di Certaldo dovrebbe optare per ben cinque cambi rispetto alla formazione tipo: tre di questi rivoluzioneranno il reparto offensivo. Il tridente Politano-Osimhen-Insigne, infatti, dovrebbe lasciare il posto a un tris alternativo e inedito, composto da Lozano, Petagna ed Elmas.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa, Zieliński; Lozano, Petagna, Elmas. All: Spalletti.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…