“Sappiamo che siamo in difficoltà in campionato, ma i giocatori meritano una serata di festa in Europa”. Queste le parole di Marek Gołębiewski, da pochi giorni allenatore del Legia e pronto a esordire in Europa contro il Napoli.
“Domani sera andremo in campo con tante motivazioni e voglia di fare bene. Spalletti è uno stratega, dei migliori allenatori in circolazione e il Napoli ha tante stelle in campo. Sono soliti avere un gran ritmo, dovremo dare il massimo dal primo all’ultimo minuto. Servirà essere efficaci in campo, loro sono molto veloci e dobbiamo rispondere colpo su colpo. Anche un solo errore può essere decisivo. Tutti ci danno per spacciati, ma sono certo che la squadra saprà rispondere”.
In conferenza anche il difensore Filip Mladenović: “Sicuramente dobbiamo invertire il trend, tutta la squadra non gira, ma solo insieme potremo trovare una soluzione alla crisi” ha detto. “L’assenza di Osimhen è sicuramente importante per il Napoli, ma so che ci saranno altri calciatori di pari livello come Insigne o Mertens. Non dobbiamo avere paura del Napoli, ma solo rispetto, tutta la città aspetta la partita di domani”.
“Dobbiamo fare attenzione in difesa: il Napoli è una squadra che ha qualità offensiva. In avanti avremo le nostre occasioni come le abbiamo avute all’andata, stavolta dovremo essere bravi a segnare. Sarà complicata ma non ci arrendiamo”, ha concluso Mladenović.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…