“Sappiamo che siamo in difficoltà in campionato, ma i giocatori meritano una serata di festa in Europa”. Queste le parole di Marek Gołębiewski, da pochi giorni allenatore del Legia e pronto a esordire in Europa contro il Napoli.
“Domani sera andremo in campo con tante motivazioni e voglia di fare bene. Spalletti è uno stratega, dei migliori allenatori in circolazione e il Napoli ha tante stelle in campo. Sono soliti avere un gran ritmo, dovremo dare il massimo dal primo all’ultimo minuto. Servirà essere efficaci in campo, loro sono molto veloci e dobbiamo rispondere colpo su colpo. Anche un solo errore può essere decisivo. Tutti ci danno per spacciati, ma sono certo che la squadra saprà rispondere”.
In conferenza anche il difensore Filip Mladenović: “Sicuramente dobbiamo invertire il trend, tutta la squadra non gira, ma solo insieme potremo trovare una soluzione alla crisi” ha detto. “L’assenza di Osimhen è sicuramente importante per il Napoli, ma so che ci saranno altri calciatori di pari livello come Insigne o Mertens. Non dobbiamo avere paura del Napoli, ma solo rispetto, tutta la città aspetta la partita di domani”.
“Dobbiamo fare attenzione in difesa: il Napoli è una squadra che ha qualità offensiva. In avanti avremo le nostre occasioni come le abbiamo avute all’andata, stavolta dovremo essere bravi a segnare. Sarà complicata ma non ci arrendiamo”, ha concluso Mladenović.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…