Nella sede di via Rosellini si è tenuto un altro appuntamento della Lega per eleggere il nuovo presidente della Lega Serie A. In seguito alle dimissioni di Paolo Dal Pino, si sono riuniti i 20 club, ma a differenze delle scorse sedute, oggi è arrivata la fumata bianca.
Con il numero minimo di voti necesssari Lorenzo Casini, il capo di gabinetto del ministero della Cultura, è stato eletto il nuovo presidente della Lega Serie A. Il candidato ha ottenuto 11 voti, 8 contrari e un astenuto.
Con un tweet, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto al nuovo presidente Lorenzo Casini: “Benvenuto a Lorenzo Casini nuovo Presidente della Lega Calcio. Una figura di grande rilievo e di esperienza strategica. Potrà dare una svolta con l’aiuto di tutti i Presidenti”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Marcelo Gallardo rinnova con il River Plate: ecco la prima mossa del nuovo presidente del…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…