Sconfitta interna contro la Paganese, la seconda consecutiva dopo il ko di Foggia e periodo buio che ha visto scivolare la Juve Stabia dal primo al quarto posto in classifica nel girone C di Lega Pro. Adesso la società campana ha deciso di voltare pagina: è ufficiale infatti l’esonero dell’allenatore Gaetano Fontana.
A comunicarlo il club gialloblu attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “S.S.Juve Stabia rende noto che il tecnico Gaetano Fontana è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel contempo si rende noto che Marco Giglio e Giuseppe Trepiccione sono stati rimossi dagli incarichi rispettivamente di allenatore dei portieri e preparatore atletico A mister Fontana ed al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto in questa fase della stagione e gli auguri di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali”.
Iniziati già i contatti per trovare il sostituto, in questo momento sono due i profili valutati: ballottaggio tra Guido Carboni e l’ex Reggiana Alberto Colombo, con Vincenzo Torrente che non sembrerebbe molto convinto dall’ipotesi di sedere sulla panchina della Juve Stabia.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…