Il Foggia da una parte, la Paganese dall’altra. Ecco chi andrà di scena allo Zaccheria nell’anticipo serale della prima di ritorno del campionato di Lega Pro. “Vincere per sognare”: è questo il diktat che ha lanciato ieri Roberto De Zerbi in conferenza stampa ai suoi ragazzi. Conquistando bottino pieno, infatti, i rossoneri andrebbero momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della capolista Casertana, in campo domani con il Catanzaro.
Dall’altra parte, però, ci sarà la Paganese di Grassadonia – capace di fermare la stessa Casertana nell’ultimo turno – e che vuole mettere i bastoni tra le ruote anche alla truppa di De Zerbi. E per il Foggia non sarà facile considerata anche la gara dell’andata, quando la Paganese vinse con i rossoneri, aprendo una mini-crisi di risultati. Adesso,però, tutta un’altra musica con una classifica decisamente diversa per i rossoneri: Foggia – Paganese (atto secondo) al via. Ecco le formazioni:
FOGGIA: Narciso, Angelo, Loiacono, Giglioitti, Di Chiara, Agnelli, Gerbo, Coletti, Iemmello, Sarno, Floriano.
PAGANESE: Paganese – Borsellini, Esposito, Bocchetti, Carcione, Sirignano, Tsouka, Deli, Palmiero, Cicerelli, Caccavallo, Cunzi
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…