Il Foggia da una parte, la Paganese dall’altra. Ecco chi andrà di scena allo Zaccheria nell’anticipo serale della prima di ritorno del campionato di Lega Pro. “Vincere per sognare”: è questo il diktat che ha lanciato ieri Roberto De Zerbi in conferenza stampa ai suoi ragazzi. Conquistando bottino pieno, infatti, i rossoneri andrebbero momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della capolista Casertana, in campo domani con il Catanzaro.
Dall’altra parte, però, ci sarà la Paganese di Grassadonia – capace di fermare la stessa Casertana nell’ultimo turno – e che vuole mettere i bastoni tra le ruote anche alla truppa di De Zerbi. E per il Foggia non sarà facile considerata anche la gara dell’andata, quando la Paganese vinse con i rossoneri, aprendo una mini-crisi di risultati. Adesso,però, tutta un’altra musica con una classifica decisamente diversa per i rossoneri: Foggia – Paganese (atto secondo) al via. Ecco le formazioni:
FOGGIA: Narciso, Angelo, Loiacono, Giglioitti, Di Chiara, Agnelli, Gerbo, Coletti, Iemmello, Sarno, Floriano.
PAGANESE: Paganese – Borsellini, Esposito, Bocchetti, Carcione, Sirignano, Tsouka, Deli, Palmiero, Cicerelli, Caccavallo, Cunzi
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…