Un’estate caldissima, per la Lega Pro, che dopo aver fatto i conti con i rispescaggio, adesso dovrà gestire ancora problematiche legate all’ordine pubblico. Entro domani, tuttavia, verranno rese note le prime tre giornate di campionato, mentre entro la fine del mese verrà comunicato il calendario dei primi tre mesi comprensivo di orari.
Per la prima giornata di campionato, tenendo conto delle condizioni climatiche, non verranno disputate gare alle 14:30 per il sabato, mentre le partite domenicali di questa fascia oraria verranno posticipate alle 16:30.
Sono state rinviate, invece, a data da definirsi le partite Paganese-Virtus Francavilla (si attende sentenza del T.A.R. il 30 agosto) e Albinoleffe-Maceratese (i lombardi hanno chiesto qualche giorno per concludere gli adempimenti successivi al ripescaggio), entrambe previste per la prima giornata di campionato.
Per motivi di ordine pubblico è considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle 16:30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…