Al 94′ della gara tra Leeds e Newcastle, sul risultato già di 2-2, si è registrata un’invasione di campo con tanto di aggressione all’allenatore Howe.
Un uomo è arrivato fino alla panchina degli ospiti e ha urlato qualcosa all’allenatore del Newcastle puntandogli il dito contro e appoggiandogli le mani addosso. Poi gli ha rifilato anche una leggera spinta, provocando la reazione di tutto lo staff. L’invasore è stato immediatamente braccato da uno steward e allontanato dal terreno di gioco. Nel postpartita, il Leeds ha pubblicato un comunicato uffiaicle: “Il Leeds United può confermare che a seguito di un incidente nella nostra partita di Premier League contro il Newcastle United oggi, è stato effettuato un arresto ed è stata emessa anche una squalifica a vita”.
Nel post partita ha parlato lo stesso Howe: “Non ho avuto il tempo di avere paura, a dire il vero perché è finita in un lampo. Ma certamente ti fa pensare, sai cosa succede se. E penso che momenti come questo dovrebbero, si spera, far riflettere e analizzare le persone e vedere come possiamo migliorare la sicurezza per, come ho detto, staff e giocatori“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…