Il Leeds è di nuovo in Premier League: ieri sera era arrivata l'aritmetica per la promozione, oggi grazie al passo falso del West Bromwich è arrivata anche la certezza di aver vinto il campionato per la squadra del presidente italiano Andrea Radrizzani.
[videoskysingle id="604044" zoneid="8257"]
I ragazzi di Marcelo Bielsa sono tornati in Premier League dopo 16 anni e la festa è stata ovviamente esagerata in tutta la città. Dimenticate per una sera le restrizioni per l'emergenza covid, con i tantissimi tifosi del club che si sono gettati nelle vie soprattutto a ridosso dello stadio.
Festa grande anche per i calciatori, autori della grande impresa: prima si sono ritrovati all'interno dello stadio e poi hanno ricevuto l'accoglienza dei propri tifosi, che hanno riservato loro i meritati festeggiamenti.
LEGGI ANCHE GLI ANEDDOTI DEL BIELSA ARGENTINO
Omaggiatissimo proprio Marcelo Bielsa, uno di quelli che aveva addirittura i cori personali. E se non bastasse nella giornata di oggi è arrivata anche la celebrazione massima per il Loco, a cui è stata dedicata una via nella città, la "Marcelo Bielsa Way". Qui il video dei festeggiamenti tra tifosi e pubblico.
[videosky id="554761"]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…