Il Leeds è di nuovo in Premier League: ieri sera era arrivata l'aritmetica per la promozione, oggi grazie al passo falso del West Bromwich è arrivata anche la certezza di aver vinto il campionato per la squadra del presidente italiano Andrea Radrizzani.
[videoskysingle id="604044" zoneid="8257"]
I ragazzi di Marcelo Bielsa sono tornati in Premier League dopo 16 anni e la festa è stata ovviamente esagerata in tutta la città. Dimenticate per una sera le restrizioni per l'emergenza covid, con i tantissimi tifosi del club che si sono gettati nelle vie soprattutto a ridosso dello stadio.
Festa grande anche per i calciatori, autori della grande impresa: prima si sono ritrovati all'interno dello stadio e poi hanno ricevuto l'accoglienza dei propri tifosi, che hanno riservato loro i meritati festeggiamenti.
LEGGI ANCHE GLI ANEDDOTI DEL BIELSA ARGENTINO
Omaggiatissimo proprio Marcelo Bielsa, uno di quelli che aveva addirittura i cori personali. E se non bastasse nella giornata di oggi è arrivata anche la celebrazione massima per il Loco, a cui è stata dedicata una via nella città, la "Marcelo Bielsa Way". Qui il video dei festeggiamenti tra tifosi e pubblico.
[videosky id="554761"]
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…