Episodio curioso durante l'ultima giornata di Premier League in Manchester United-Newcastle. Il quarto portiere dei Red Devils, Lee Grant, a 2' dal termine della gara, ha vestito i panni del… quarto uomo.
Il 38enne portiere inglese, che allo United è anche preparatore dei portieri, durante gli ingressi in campo di Juan Mata e del giovane 2004 Shada Shoretire ha fatto le veci del quarto uomo tenendo sollevato il tabellone luminoso che indicava il numero di maglia dei sostituti e dei subentranti.
Una situazione che ha scatenato i tifosi del Manchester United sui social, ma perché ad alzare il tabellone luminoso non c'era l'assistente dell'arbitro? La ragione del coinvolgimento di Grant come quarto uomo sono da ricercarsi nelle restrizioni causate dalla pandemia: dando a Grant il compito di segnalare le sostituzioni si va a limitare il numero di persone che toccano il tabellone tra i presenti a bordocampo.
Un episodio curioso che ha divertito i fan del Manchester United e fatto il giro del mondo: da ieri Grant, oltre al preparatore dei portieri e quarto portiere potrà essere considerato, a tutti gli effetti e fino al termine della pandemia, anche il personalissimo quarto uomo del suo club.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…