Torna la UEFA Conference League. La Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Lech Poznan John van den Brom nell’andata dei quarti di finale della competizione. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21 e si giocherà allo Stadion Miejski di Poznan.
Buon periodo di forma per il Lech Poznan. La squadra polacca, dopo la sconfitta contro lo Slask dello scorso 26 febbraio, ha vinto cinque partite e pareggiate due. Per sfidare la Fiorentina, il Lech Poznan ha eliminato i norvegesi del Bodo/Glimt.
La Fiorentina di Vincenzo Italiano è in un ottimo momento. Il pareggio casalingo contro lo Spezia nell’ultimo turno ha posto fine ad filotto di nove vittorie consecutive. L’ultima sconfitta è datata 12 febbraio contro la Juventus in campionato. In Conference League, i viola hanno eliminato Braga e Sivasspor.
LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Pereira, Milic, Satka; Skoras, Kvekveskiri, Karlstrom, Velde, Rebocho; Marchwinski, Ishak. Allenatore. Van Den Brom
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico González, Bonaventura, Brekalo; Cabral. Allenatore. Italiano
La sfida tra Lech Poznan e Fiorentina, valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Conference League, si giocherà allo Stadion Miejski di Poznan. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Inoltre, Lech Poznan-Fiorentina sarà visibile anche sull’app di Dazn. Inoltre, la sfida sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…