Categories: News Calcio

Panchina Lecco, Aglietti in chiusura

Come raccontato nelle scorse ore, il Lecco ha deciso di cambiare ancora in panchina: i blucelesti, ultimi in classifica in Serie B, hanno optato per l’esonero della coppia Bonazzoli-Malgrati, che aveva preso il posto di Luciano Foschi, l’artefice della promozione. 

Photo credits: Calcio Lecco 

Per quanto riguarda il sostituto, Alfredo Aglietti è ormai in chiusura. In giornata l’ex Brescia ha avuto nuovi contatti con il Lecco e ha ora superato Davide Dionigi. Aglietti si prepara a firmare un contratto di 6 mesi con opzione per un ulteriore anno in caso di salvezza

Panchina Lecco, Aglietti a un passo

Le prossime ore saranno decisive per la scelta del prossimo allenatore del Lecco, che avrà questi quattro mesi per provare a centrare l’obiettivo della salvezza. I lombardi vengono dalla sconfitta del San Nicola contro il Bari (3-1 per i biancorossi alla prima di Iachini), il quinto k.o. consecutivo dopo quelli contro Catanzaro, Pisa, FeralpiSalò e Cremonese. 

Photo credits: Calcio Lecco 

Sul tavolo al momento ci sono sia questioni economiche che discorsi riguardanti lo staff. La decisione definitiva potrebbe arrivare già nella serata di oggi (11 febbraio). L’esonero di Bonazzoli e Malgrati arriverà insieme all’annuncio del nuovo allenatore. La squadra riprenderà lunedì pomeriggio con il primo allenamento in vista di Lecco-Cosenza, in programma sabato. Attualmente il Lecco ha venti punti in classifica: due in meno rispetto alla zona playout (occupata da Ascoli e Ternana) e sette in meno dalla zona salvezza. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago