Un punto in quattro partite: l’esperienza di Alfredo Aglietti sulla panchina del Lecco è già terminata. Il presidente Di Nunno ha infatti deciso di esonerare l’allenatore italiano così come il direttore sportivo Fracchiola
Continua il periodo negativo del Lecco, ultimo in Serie B con appena 21 punti conquistati in 28 partite. L’arrivo di Aglietti, ingaggiato poche settimane fa, avrebbe dovuto dare nuova energia alla squadra ma purtroppo la situazione non è cambiata.
Il presidente Di Nunno ha quindi deciso di esonerarlo, decisiva la sconfitta per 1-0 contro il Suditol. Per il Lecco si tratta del terzo esonero stagionale dopo quelli di Foschi e Bonazzoli.
Proprio Foschi tornerà a essere l’allenatore. Di Nunno ha infatti contattato il tecnico italiano, che già da domani, domenica 3 aprile, riprenderà ad allenare il Lecco.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…