Dopo un’estate passata tra ricorsi e incertezze, il Consiglio di Stato lo scorso 30 agosto ha decretato l’ammissione di Brescia e Lecco in Serie B. Finalmente, la seconda serie italiana ha potuto togliere dal calendario la X e la Y. Oggi, 3 settembre, in occasione della quarta giornata di campionato, le due squadre lombarde faranno il loro esordio.
Uno strano scherzo del destino, quello al quale è posto d’innanzi il Brescia. La prima partita del ritorno in Serie B, infatti, la giocherà contro il Cosenza. Brescia-Cosenza, di nuovo. L’ultima volta? Il 1 giugno, nel ritorno dei playout, terminato con l’invasione di campo, che decretò una retrocessione mai poi realizzata in casa Brescia. Leggi qui cosa successe. Adesso, a Brescia la voglia è di ripartire e, destino ha voluto, proprio da dove si era interrotto.
Il Lecco è pronto a giocare la sua prima partita in Serie B. Per la squadra lombarda, dopo un’estate passata tra ricorsi e controricorsi, è finalmente arrivato il giorno, atteso da dopo la vittoria nei playoff contro il Foggia.
All’Euganeo di Padova, il Lecco sfiderà una nuova neopromossa, il Catanzaro, che nelle prime tre gare di campionato ha collezionato un pareggio e due vittorie.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…