Come raccontato nella giornata di ieri (leggi qui), sarà Alfredo Aglietti il nuovo allenatore del Lecco. Dopo aver risolto gli ultimi problemi burocratici nella giornata di ieri, l’allenatore è partito nella mattina di oggi (lunedì 12 febbraio) verso Lecco.
Arrivato in città, Aglietti ha firmato il contratto che lo lega ufficialmente al Lecco fino a giugno (con rinnovo in caso di salvezza). Intorno alle ore 16 è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: “Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato, in data odierna, la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva. Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello.Il mister verrà presentato alla stampa oggi, Lunedì 12 febbraio, alle ore 18:00“.
Per il Lecco, Aglietti sarà il terzo allenatore stagionale. Dopo aver iniziato la stagione con Luciano Foschi, autore della promozione, è stato il turno di Emiliano Bonazzoli, coadiuvato da Malgrati.
Quindi, con l’esonero di quest’ultimo e la firma di Aglietti, il club è arrivato al terzo cambio stagionale, intento a risalire la classifica che li vede all’ultimo posto dopo cinque sconfitte consecutive.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…