Dopo la sfida tra Napoli e Fiorentina, la 34a giornata di Serie A continua con il match tra Lecce e Verona. Quella tra la squadra di Baroni e quella di Zaffaroni sarà una sfida decisiva in ottica salvezza, che vedrà sfidarsi la 16a e la 17a squadra del campionato italiano di Serie A. Vietato sbagliare.
I padroni di casa nelle ultime cinque giornate di Serie A hanno colleazionato una vittoria, tre sconfitte e un pareggio. All’ultima la squadra di Baroni è stata sconfitta 2-1 dalla Juventus al termine di una prestazione più che positiva e che lascia ben sperare l’allenatore giallorosso. Il Lecce è al momento a quota 31 punti in classifica e spinta dal proprio pubblico vorrà quindi vincere per tenere a debita distanza il Verona.
Ben più positivo, invece, il momentod i forma della squadra di Zaffaroni, che dopo un inizio di campionato deludente è riuscita invece a recuperare molti punti nella seconda parte della stagione. Non a caso la formazione gialloblu nelle ultime cinque partite ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima arrivata proprio nel corso dell’ultima giornata di Serie A, contro l’Inter. La squadra di Inzaghi è infatti riuscita a battere il Verona per un pesante 0-6.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Faraoni, Magnani, Hien, Dawudovicz, Abilgaard, Tameze, Duda, Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni.
Lecce-Verona, gara valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che sul canale di Sky Sport Zona Dazn (canale 214).
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…