Sono iniziate presto questa mattina le visite mediche di rito di Samuel Umtiti con il Lecce. Il difensore francese ex Barcellona è arrivato in città nella serata di ieri – giovedì 24 agosto – accolto dai tifosi all’aeroporto di Brindisi con cori e colore che lo hanno anche emozionato. Dopo l’accoglienza, quello di oggi sarà il suo primo giorno con i colori del Lecce: le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano sono già iniziate.
Oggi Samuel Umtiti ha svolto le visite mediche con il Lecce. Il centrale difensivo è arrivato al Centro Biolab di Cutrofiano, dove ha sostenuto tutto l’iter dei controlli medici.
Samuel Umtiti, campione del mondo con la Francia nel 2018, oggi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce, che registrerà un rinforzo di grande spessore per la sua difesa.
Leggi anche – La storia di Umtiti: dalle corse al teatro gallo-romano, il Mondiale e quella camminata diventata cult
Nella giornata di ieri era arrivato il comunicato del Lecce che aveva annunciato l’accordo con il Barcellona per il prestito del giocatore: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Umtiti dal FC Barcellona“.
La giornata di visite mediche a Lecce non ha rigurdato solo Samuel Umtiti, bensì anche Giuseppe Pezzella.
Il terzino, proveniente dal Parma si è presentato alle 09:00 presso il Centro Biolab di Cutrofiano, esattamente come preannunciato ieri attraverso il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito web della società (LEGGI IL COMUNICATO).
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…