Oggi pomeriggio prenderà il via la 32ª giornata di Serie A. Ad aprire questo turno di campionato c’è la sfida del Via del Mare tra il Lecce di Marco Baroni e l’Udinese di Andrea Sottil. Il fischio d’inizio della partita è in programa oggi alle 18:30.
Il Lecce è al momento al sedicesimo posto in classifica con 28 punti, a +2 sulla zona retrocessione. Per la squadra di Baroni è quindi fondamentale ritrovare la vittoria per allontanarsi dal Verona terzultimo. L’Udinese, invece, è al nono posto in classifica grazie a 42 punti conquistati in 31 giornate.
Marco Baroni manderà in campo il suo Lecce con il consueto 4-3-3. A difendere i pali dei giallorossi ci sarà Falcone, davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. A centrocampo Hjulmand e Blin sono sicuri di una maglia da titolari, con loro ci sarà uno tra Oudin e Gonzalez. Al momento, il primo è in vantaggio sul secondo. Anche in attaco Baroni ha alcuni dubbi: Strefezza è in ballottaggio con Banda, Colombo con Ceesay. Per il momento, sono in vantaggio Strefezza e Colombo. Con loro, ci sarà Di Francesco a completare il tridente.
L’Udinese di Sottil scenderà invece in campo con il 3-5-1-1. In porta ci sarà sicuramente Silvestri, in difesa confermati i tre titolari Becao, Bijol e Nehuen Perez. Va verso la panchina, dunque, Masina. Sulle fasce agiranno Ehizibue e Udogie, in mezzo pronti Samardzic, Walace e Lovric. Il Tucu Pereyra agirà da trequartista alle spalle dell’unica punta Beto, pronto a tornare titolare.
LECCE (4-3-3), la probabile formazione: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Oudin, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
UDINESE (3-5-1-1), la probabile formazione: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lecce-Udinese in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…