La Serie A prosegue in questo sabato. Dopo Sassuolo-Bologna, è il turno di Lecce e Torino: il fischio d’inizio del match è previsto alle 18:00 allo stadio Via del Mare.
Il Lecce di Roberto D’Aversa è reduce da due pareggi e due sconfitte e non vince dal 22 settembre, nel match contro il Genoa di Gilardino. Al momento il club salentino occupa la decima posizione in classifica con 13 punti raccolti in 9 partite.
Il Torino, invece, è reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Juventus. I granata non vincono i campionato dal 18 settembre nella partita contro la Salernitana. La squadra di Juric si trova attualmente in quindicesima posizione in classifica con 9 punti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Pellegri. All. Juric
Il match tra Lecce e Torino valido per la decima giornata di Serie A in programma sabato 28 ottobre alle 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per i clienti Sky con abbonamento a DAZN, saà possibile seguire il match anche tramite zona DAZN, sul canale 214.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…