Categories: News Calcio

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

La ventiseisima giornata di Serie A (LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI) prosegue con il lunch match tra Lecce e Torino. Calcio d’inizio alle 12:30 allo Stadio Via del Mare. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.

Come arriva il Lecce

La squadra di Baroni non vince da quasi un mese in Serie A: gli ultimi 3 punti risalgono al 19 febbraio nella vittoria esterna contro l’Atalanta. Poi due sconfitte consecutive: in casa contro il Sassuolo e a San Siro contro l’Inter. La zona retrocessione dista al momento 9 punti. 

 

Come arriva il Torino

Dall’altra parte gli uomini di Juric arrivano da, in ordine, un pareggio, una sconfitta e una vittoria in campionato e al momento si trovano al decimo posto con 34 punti.

 

 

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Ceccaroni, Banda, Oudin, Voelkerling, Maleh, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Pellegri, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Aina, Gineitis, Ciammaglichella, N’Guessan.

 

Lecce-Torino, dove vederla in tv e streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Lecce-Torino in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il lunch match Lecce-Torino sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento con entrambe le piattaforme, potranno vedere la partita infine anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago