Prima lo sfogo per mezzo dei suoi canali social, oggi la conclusione anzitempo della seduta di allenamento con i compagni.
“Panagiotis Tachtsidis ha svolto una piccolissima parte di allenamento in gruppo”, si legge in una nota sul sito ufficiale dell’US Lecce: dopo aver manifestato la voglia di accettare una ricca offerta dall’Arabia Saudita, il centrocampista greco si è oggi presentato regolarmente alla seduta con i compagni, in programma per il pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort.
Dopo pochi minuti dall’inizio dell’allenamento, Corini ha però rimandato negli spogliatoi lo stesso giocatore. L’atteggiamento di Tachtsidis nella prima parte della seduta non è stato ritenuto infatti opportuno dall’allenatore.
In virtù di una simile condotta, la società sta allora studiando le misure da adottare nei confronti del centrocampista, tenendo conto dell’inadempimento rispetto a quanto previsto dal contratto di lavoro che lega Tachtsidis al club giallorosso. In caso di persistenza di tale situazione, il calciatore potrebbe incorrere in sanzioni pecuniarie.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…