Prima lo sfogo per mezzo dei suoi canali social, oggi la conclusione anzitempo della seduta di allenamento con i compagni.
“Panagiotis Tachtsidis ha svolto una piccolissima parte di allenamento in gruppo”, si legge in una nota sul sito ufficiale dell’US Lecce: dopo aver manifestato la voglia di accettare una ricca offerta dall’Arabia Saudita, il centrocampista greco si è oggi presentato regolarmente alla seduta con i compagni, in programma per il pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort.
Dopo pochi minuti dall’inizio dell’allenamento, Corini ha però rimandato negli spogliatoi lo stesso giocatore. L’atteggiamento di Tachtsidis nella prima parte della seduta non è stato ritenuto infatti opportuno dall’allenatore.
In virtù di una simile condotta, la società sta allora studiando le misure da adottare nei confronti del centrocampista, tenendo conto dell’inadempimento rispetto a quanto previsto dal contratto di lavoro che lega Tachtsidis al club giallorosso. In caso di persistenza di tale situazione, il calciatore potrebbe incorrere in sanzioni pecuniarie.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…