Categories: News Calcio

Lecce, Sticchi Damiani: “Rinvio partite? Mi hanno detto che la data sia formale”

Una disamina pacata ma molto decisa, quella del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Il patron giallorosso prima della partita contro l'Atalanta (l'unica che si gioca questo pomeriggio, con i tifosi sottoposti ad accertamenti sanitari volontari prima della gara) ha parlato ai microfoni di Sky a proposito della situazione del campionato di Serie A, tra partite rinviate e da disputare: "Noi ci atteniamo alle direttive di chi decide" ha dichiarato Sticchi Damiani, "ma il rischio che il campionato risulti falsato c'è", dice, sposando la tesi di Liverani.

"Rinvio a maggio? Ci hanno garantito che la data è solo formale"

E di Marotta. Ma, aggiunge Sticchi Damiani, c'è la possibilità che le cose cambino. "Sarebbe falsato se si recuperassero davvero a maggio le partite ora rinviate. A campionato praticamente finito. Ma mi è stato detto dai dirigenti della Lega Calcio che quella data è puramente formale" aggiunge. "Personalmente, avrei rinviato l'intera giornata" ha concluso. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 minuti ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

17 minuti ago

Inter, contatti con il Nottingham Forest per Frattesi

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

18 minuti ago

Atlético eliminato dalla Supercoppa: la Roma attende l’ok definitivo da Raspadori

Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…

25 minuti ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

32 minuti ago

Drăgușin, la Roma studia l’offerta per il Tottenham: il punto

La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…

33 minuti ago