Dopo la sconfitta per 0-1 contro il Sassuolo, il Lecce si prepara a scendere in campo contro l’Inter. La squadra di Baroni vorrà portare a casa almeno un punto così da continuare la sua corsa per la salvezza. Nel prepartita del match il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il presidente del Lecce ha parlato del possibile mercato in uscita: “Si parla tanto dei nostri ragazzi. E’ normale che quando dei giovani nati dopo il 2000 fanno bene in Serie A finiscono nel mirino di altri club”.
“Noi ce li stiamo godendo e pensiamo solo alla salvezza. Se dovessimo farcela sarebbe clamoroso perchè il livello di difficoltà è enorme. Fino a che non sarà raggiunta non si potrà parlare di mercato“, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…