90 minuti e oltre 300 km, un obiettivo da raggiungere a qualsiasi costo. Ad una giornata dal termine del campionato di Serie B, il Lecce di Liverani è secondo in classifica con un punto di vantaggio sul Palermo. Sabato lo scontro al Via del Mare contro lo Spezia, un eventuale successo garantirebbe la promozione diretta ai giallorossi.
E mentre l’attesa in vista del match si fa sempre più forte (lo stadio dei giallorossi, con circa 30mila posti disponibili, è quasi sold out), c’è chi si dice disposto a tutto pur di ottenere i 3 punti. Questa mattina, in conferenza stampa, il difensore del Lecce Fabio Lucioni ha rivelato il pegno che è pronto a pagare in caso di promozione.
“Serie A? Speriamo di festeggiare sabato, senza passare dai playoff. Se così fosse, vado in bici da Lecce a Benevento”. In Campania, Fabio ha comprato casa con la moglie. E fino a lì, oltre 300 km al nord di Lecce, è disposto ad andare in bicicletta. D’altronde, per ottenere un risultato che qualche mese fa pareva quasi impossibile, non c’era altro da fare: pedalare, pedalare e ancora pedalare…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…