Con la quinta giornata di Serie A che non si è ancora conclusa dopo il rinvio della gara tra Atalanta e Como, che si disputerà alle 20.45 di martedì 24 settembre, torna anche la Coppa Italia. Alle 16 saranno Lecce e Sassuolo a sfidarsi nel secondo turno della Coppa nazionale, con la vincente della gara che andrà a sfidare il Milan a dicembre per gli ottavi della competizione.
I giallorossi si presentano alla gara dopo il pareggio interno ottenuto contro il Parma. Match terminato 2-2, con gli uomini allenati da Gotti che sono stati in vantaggio di due reti fino al 93′ minuto, prima di essere raggiunti dai gol siglati dall’ex Almqvist e da Hainaut. Lecce che, nelle prime 5 gare di Serie A, ha ottenuto 5 punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Dopo aver superato il turno di Coppa Italia contro il Cittadella con il risultato di 2-1, il Sassuolo si è buttato subito nel campionato di Serie B dopo la retrocessione rimediata la scorsa stagione. Neroverdi che si trovano momentaneamente al terzo posto in classifica a seguito degli 11 punti ottenuti in 6 gare (tre vittorie, due pareggi e una sconfitta). Gli ultimi due successi, ottenuti consecutivamente, sono arrivati fuori casa contro Carrarese e Cosenza.
LECCE (4-2-3-1): Fruchtl; Guilbert, Pelmard, Jean, Dorgu; Pierret, Rafia; Oudin, Marchwinski, Banda; Pierott. All. Gotti.
A disposizione: Falcone, Samooja, Borbei, Rebić, Gaspar, Baschirotto, Morente, Krstović, Helgason, Ramadani, Burnete, Gallo, McJannet, Coulibaly, Hasa.
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Lipani, Obiang, Caligara; Volpato, F. Russo, Pierini. All. Grosso.
A disposizione: Russo, Moldovan, Missori, Ghion, Pieragnolo, Paz, Knezovic, Moro, D’Andrea, Antiste, Iannoni, Miranda, Laurienté, Kumi.
La partita tra Lecce e Sassuolo, in programma per martedì 24 settembre alle 16, sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 20 del digitale terrestre. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su Mediaset Infinity.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…