Categories: News Calcio

Lecce, Sansone: “Era destino: avevo fatto l’ultima partita qui”

Nicola Sansone è un nuovo giocatore del Lecce. L’ex Bologna è ufficiale e si è presentato in conferenza stampa.

 

 

Lecce, le parole di Sansone

Sul suo arrivo ha detto: “Era destino. L’ultima partita l’avevo fatta qui: ho visto grande spirito nelle prime tre partite. Voglio ripagare la fiducia ed è una bella opportunità. Ho passato tanto tempo con i miei bimbi e ora sono contento di tornare a giocare”.

 

 Sulla condizione fisica ha aggiunto: “Non mi sento vecchio ma giovane e questo gruppo mi ci farà sentire. Posso ancora dare tanto al calcio. Sono in forma ma penso di arrivare al 100% tra una o due settimane”.

 

Credit Foto: US Lecce

 Sulla scelta del numero di maglia ha infine detto: “Ho scelto il numero 11: mi piace. Oudin l’ho visto giocare in allenamento: merita la numero 10″.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

38 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

8 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

8 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

8 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

9 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

9 ore ago