A chiudere il terzo turno della Serie A 2023/24 ci saranno Empoli-Juventus e Lecce-Salernitana. La squadra di D’Aversa scenderà in campo alle 20:45, pronta a portare a casa i tre punti davanti al suo pubblico. La Salernitana non sarà però un avversario semplice, in quello che si prospetta un match ricco di emozioni.
I padroni di casa hanno iniziato la stagione alla grande, con una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate. Nonostante il cambio in panchina il Lecce non sembra aver subito contraccolpi, riuscendo a battere la Lazio e a strappare un punto alla Fiorentina.
Due pareggi, invece, per la Salernitana, che è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra di Sousa contro Roma e Udinese ha fatto vedere buone cose, soprattutto grazie a un Candreva in stato di forma. La sfida contro il Lecce potrebbe rivelarsi quindi l’occasione giusta per guadagnare i primi tre punti. L’allenatore granata dovrà però fare a meno di Dia, non convocato.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Legowski, L. Coulibaly, Kastanos, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. All. Sousa
Lecce-Salernitana sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky potrà seguire la gara anche sul canale Sky Zona Dazn, al numero 214 del satellite.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…