Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione contro il Lecce

Fonseca ha nascosto le carte in conferenza stampa prima della partita contro il Lecce annunciando che effettuerà cambi in tutti i reparti rispetto alla partita contro l'Atalanta. L’allenatore portoghese non ha svelato però le scelte che farà contro la squadra di Liverani. Per la Roma gli unici assenti per la trasferta pugliese saranno sicuramente Under, Zappacosta, Perotti e Cetin non convocati.

Parteciperanno alla trasferta dello stadio Via del Mare anche Spinazzola e Pellegrini. Il primo ha recuperato dopo il problema che lo aveva costretto a uscire nella partita contro l’Atalanta. Presente anche il centrocampista che da qualche giorno stava lottando con una fascite plantare. Fonseca in conferenza stampa ha confermato Smalling, ponendo il dubbio su Fazio sempre titolare fin qui. Al posto del difensore argentino possibile l'inserimento di Mancini che ha scontato il turno di squalifica. A centrocampo possibile un turno di riposo per Veretout, con Diawara pronto a prendere il suo posto. In attacco tre maglie per quattro giocatori. Zaniolo dovrebbe essere l’escluso, nel caso in cui Pellegrini venisse considerato al meglio. Mkhitaryan e Kluivert potrebbero essere dunque gli esterni in appoggio dell’insostituibile Dzeko.

Questo il propabile undici titolare della Roma contro il Lecce.

ROMA (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

FONSECA: "DOMANI CAMBIERÒ IN TUTTI I REPARTI"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago