Dopo la vittoria del Milan contro il Torino che ha aperto la 22esima giornata di Serie A e la vittoria dello Spezia a Empoli, continua il sabato di campionato con Lecce-Roma alle 18:00. I pugliesi arrivano dalla vittoria in trasferta a Cremona, mentre i giallorossi dalla vittoria casalinga contro l’Empoli. Di seguito, le formazioni ufficiali scelte da Marco Baroni e José Mourinho per Lecce-Roma.
Il Lecce ha ritrovato contro la Cremonese la vittoria dopo le ultime 3 sconfitte consecutive e il pareggio per 2-2 in casa con il Milan. La Roma, invece, viene dall’importante vittoria in campionato contro l’Empoli dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Cremonese.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
La sfida tra Lecce e Roma, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare e il fischio d’inizio sarà sabato 11 febbraio alle ore 18:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso una console di gioco come Playstation o Xbox, oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Sarà possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder Sky Q, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…