Due giornate al termine del campionato e quattro punti di vantaggio sulle dirette concorrenti: il Lecce di Fabio Liverani, complice la vittoria ottenuta dal Trapani, ieri sera, sul campo del Catania, è sempre più vicino all’obiettivo Serie B, che potrebbe essere centrato già domenica prossima al termine della partita contro la Paganese.
Nel caso in cui, alla fine della prossima giornata, il distacco sui rossazzurri dovesse rimanere invariato, i giallorossi potrebbero infatti festeggiare la promozione con una settimana di anticipo, al Via del Mare e davanti ai propri tifosi E’ iniziata, allora, la “corsa al biglietto”. I settori Curva Nord e Tribuna Est sono già sold out, fuori ai botteghini della città i tifosi sono in coda per acquistare il loro tagliando.
Al fine di coinvolgere nell’evento un numero quanto più grande possibile di partecipanti, il club di Sticchi Damiani ha deciso allora di rivolgersi alla Commissione Pubblici Spettacoli della Prefettura per chiedere un ampliamento della capienza dello stadio. L’obiettivo della società è quello di raggiungere un totale di 23mila posti da mettere a disposizione dei tifosi. La risposta da parte della Prefettura arriverà entro giovedì, l’entusiasmo in città è in crescita costante: lo spettacolo regalato dai circa 19mila spettatori presenti ieri al Massimino potrebbe essere ripetersi, raggiungendo cifre addirittura superiori.
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…
Le scelte di Nicola e Pisacane sui 22 titolari che scenderanno in campo per Cremonese-Cagliari…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…